Tel. 0981.30021

Fax 0981.399685

brokerando@brokerando.com

IMPORTAZIONE AUTO

Specializzati da un decennio nell'importazione di auto da tutta europa, siamo tra i pochi a far visionare le auto ai propri clienti sui siti di vendita piu’ importanti come mobile o autoscout. Prezzi, accessori, chilometri certificati da libretto tagliandi, saranno quindi a portata di click. La consegna del mezzo avviene in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi senza anticipo, dopo presa visione e prova si procede con il saldo. La nuova immatricolazione italiana verrà effettuata dalla brokerando entro 20 giorni lavorativi con consegna di libretto, foglio complementare, targhe e fattura di vendita. 

Senza anticipo , perché siamo sicuri di quello che facciamo e amiamo farlo bene.

 


 

BENE STRUMENTALE E LEGGE 104

Su tutte le autovetture con iva esposta è possibile usufruire delle legge 104 con iva ridotta al 4% sul prezzo di vendita, esenzione bollo, ed ogni beneficio previsto dalla legge vigente.

Per i possessori di partita iva italiana registrata per le operazioni intracomunitarie ( la nuova registrazione è gratuita ed immediata) è possibile acquistare auto di importazione al netto dell’iva e immatricolarle in italia come bene strumentali come previsto dalla legge vigente .